banner-sito.jpg

Con Lazioterm Srl acquista un climatizzatore in pompa di calore, una caldaia a condensazione in classe superiore ad A , uno scalda acqua in pompa di calore e beneficia del credito d’imposta immediatamente, anziché in 10 anni!

ECCO COME SI FA:

  • Acquistando un climatizzatore in pompa di calore, una caldaia a condensazione in classe superiore ad A, uno scalda acqua in pompa di calore: potrai usufruire delle sconto in fattura del 50%

  • Acquistando ed installando un climatizzatore in pompa di calore o uno scalda acqua in pompa di calore che sostituiscano l’impianto esistente: potrai usufruire delle sconto in fattura del 65%

  • Acquistando una caldaia a condensazione in classe superiore ad A ed installando anche un sistema di termoregolazione evoluto: potrai usufruire delle sconto in fattura del 65%

 

Ricordati di far fronte agli obblighi imposti dalla vigente normativa relativa al risparmio energetico e procedere, dopo l'acquisto, con la certificazione tecnica dell’intervento e con la comunicazione ENEA

Per velocizzare il tuo sconto ti chiediamo di seguire questa semplice procedura.

1

Vieni e ordina

Vieni nei nostri punti vendita di Roma e Fiumicino, scegli il prodotto adatto alle tue esigenze tra quelli con i requisiti che ti consentono di beneficiare del bonus fiscale e quindi, dello sconto in fattura. Definisci il tuo acquisto e ritira il preventivo dal tuo assistente di vendita. 

3

Consegnaci la documentazione

Una volta effettuato il bonifico, riempito il modulo e predisposti gli allegati, potrà consegnare il tutto presso il punto vendita dove ha ricevuto copia dell'ordine ricordandosi di aggiungere copia del suo documento d’identità e della tesserasanitaria.

 

La documentazione può essere inoltrata anche per email. 

5

Ritiro dei prodotti

Da questo momento, i prodotti da lei acquistati saranno a sua disposizione per il ritiro presso il negozio dove ha effettuato l'ordine. Purtroppo, le recenti disposizioni impartite dall’Agenzia delle Entrate (Provvedimento n. 312528 del 12/11/2021), ci costringono ad adeguarci a quanto già da tempo in uso presso molte aziende concorrenti, richiedendo ai nostri clienti un piccolo contributo alle spese d’istruttoria. Potrà provvedere al pagamento delle spese d’istruttoria quando ritirerà o riceverà la merce, con il metodo di pagamento a Lei più comodo (fatta eccezione per il c.d. “bonifico parlante”).

Ricordati di far fronte agli obblighi imposti dalla vigente normativa relativa al risparmio energetico e procedere, dopo l'acquisto, con la certificazione tecnica dell’intervento e con la comunicazione ENEA. 

2

Compila i moduli e procedi con il bonifico parlante

Una volta accettato il preventivo, il nostro personale di vendita le consegnerà copia dell'ordine e la specifica modulistica prevista per la tipologia di prodotti acquistati. In questa fase può provvedere al pagamento richiesto mediante bonifico bancario (il cosiddetto BONIFICO PARLANTE) alle coordinate riportate nell’ordine. 

 

ATTENZIONE: il bonifico deve essere eseguito dallo stesso nominativo che effettua l’acquisto.

4

Asseverazione del credito di imposta

Dopo aver controllato la completezza della documentazione da lei consegnata, provvederemo a inoltrarla ad un professionista di nostra fiducia, che ultimerà l’istruttoria al fine di rilasciarci l’asseverazione di legittimità del credito d’imposta, apponendo il proprio visto di conformità sulla comunicazione di opzione, che per suo e nostro conto, trasmetterà all’Agenzia delle Entrate quale intermediario abilitato. Appena riceveremo il buon esito dell’istruttoria e quindi, la definizione dell’opzione per l’applicazione dello sconto in fattura sarà nostra cura avvisarla tempestivamente. I tempi previsti sono di 48-72 ore dall’apertura della pratica da parte del professionista incaricato, salve particolari problematiche o mal funzionamento del software messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

manutenzione-caldaia-e-scaldabagno-a-gas-768x512-768x470.jpg

Caldaie

Con sconto in fattura

Dal 50% al 65% immediato per il tuo nuovo impianto o per la sostituzione del vecchio.

Fissare un condizionatore d'aria

Climatizzatori

Con sconto in fattura

Del 50% per il tuo nuovo impianto o per la sostituzione del vecchio.