Con Lazioterm Srl acquista un climatizzatore in pompa di calore, una caldaia a condensazione in classe superiore ad A , uno scalda acqua in pompa di calore e beneficia del credito d’imposta immediatamente, anziché in 10 anni!
ECCO COME SI FA:
-
Acquistando un climatizzatore in pompa di calore, una caldaia a condensazione in classe superiore ad A, uno scalda acqua in pompa di calore: potrai usufruire delle sconto in fattura del 50%
-
Acquistando una caldaia a condensazione in classe superiore ad A ed installando anche un sistema di termoregolazione evoluto: potrai usufruire delle sconto in fattura del 65%
Ricordati di far fronte agli obblighi imposti dalla vigente normativa relativa al risparmio energetico e procedere, dopo l'acquisto, con la certificazione tecnica dell’intervento e con la comunicazione ENEA.
Per velocizzare il tuo sconto ti chiediamo di seguire questa semplice procedura.
Vieni nei nostri punti vendita di Roma e Fiumicino, scegli il prodotto adatto alle tue esigenze tra quelli con i requisiti che ti consentono di beneficiare del bonus fiscale e quindi, dello sconto in fattura. Definisci il tuo acquisto e ritira il preventivo dal tuo assistente di vendita.
Una volta accettato il preventivo, il nostro personale di vendita le consegnerà copia dell'ordine e la specifica modulistica prevista per la tipologia di prodotti acquistati. In questa fase può provvedere al pagamento richiesto mediante bonifico bancario (il cosiddetto BONIFICO PARLANTE) alle coordinate riportate nell’ordine.
ATTENZIONE: il bonifico deve essere eseguito dallo stesso nominativo che effettua l’acquisto.
Una volta effettuato il bonifico, riempito il modulo e predisposti gli allegati, potrà consegnare il tutto presso il punto vendita dove ha ricevuto copia dell'ordine ricordandosi di aggiungere copia del suo documento d’identità e della tesserasanitaria.
La documentazione può essere inoltrata anche per email.
Da questo momento, i prodotti da lei acquistati saranno a sua disposizione per il ritiro presso il negozio dove ha effettuato l'ordine. Purtroppo, le recenti disposizioni impartite dall’Agenzia delle Entrate (Provvedimento n. 312528 del 12/11/2021), ci costringono ad adeguarci a quanto già da tempo in uso presso molte aziende concorrenti, richiedendo ai nostri clienti un piccolo contributo alle spese d’istruttoria. Potrà provvedere al pagamento delle spese d’istruttoria quando ritirerà o riceverà la merce, con il metodo di pagamento a Lei più comodo (fatta eccezione per il c.d. “bonifico parlante”).
Ricordati di far fronte agli obblighi imposti dalla vigente normativa relativa al risparmio energetico e procedere, dopo l'acquisto, con la certificazione tecnica dell’intervento e con la comunicazione ENEA.

Caldaie
Con sconto in fattura
Dal 50% al 65% immediato per il tuo nuovo impianto o per la sostituzione del vecchio.

Climatizzatori
Con sconto in fattura
Del 50% per il tuo nuovo impianto o per la sostituzione del vecchio.