Click & Drive 

Il servizio Click & Drive ti permette di acquistare online e ritirare subito i tuoi articoli presso il nostro punto vendita di Roma, in Via Silicella, 72 (zona Casilina).  Una volta completato l’acquisto dell’ordine online, entro 24 ore sarai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti comunicherà quando l’ordine potrà essere ritirato presso il nostro punto vendita. In linea di massima gli ordini sono pronti per il ritiro entro 24/48 ore dalla data di acquisto.  Nell’impossibilità di ritirare l’ordine nel punto vendita di Via Silicella 72, il cliente può chiedere in fase di “Checkout” al nostro Servizio Clienti di ritirarlo presso i punti vendita di:

  • Roma, Via della Maglianella, 272

  • Fiumicino, Via Athos Maestri, 8.

 

Gli ordini potranno essere ritirati dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

Perché acquistare con il servizio Click & Drive?

Perché, oltre a evitare attese nei nostri punti vendita, soprattutto in questo particolare momento di emergenza sanitaria, avrai la possibilità di acquistare i nostri prodotti selezionati per la vendita online ad un prezzo vantaggioso.

 

Come si acquista con il servizio Click & Drive?

Entra nel nostro sito web e scegli i prodotti che ti interessano. Mettili nel carrello e procedi con l’acquisto. Puoi pagare con carta di credito (Mastercard, Discover, Visa, Maestro, Carta Aura, American Express, DINERS) o PayPal. Puoi chiedere al nostro Servizio Clienti di effettuare un pagamento anche con bonifico bancario. Una volta effettuato il pagamento ti invieremo una email di avvenuto ordine. Entro 24ore dall’acquisto online il nostro Servizio Clienti, per mezzo email o telefono, ti comunicherà quando l’ordine potrà essere ritirato nel nostro punto vendita di Roma, Via SIlicella 72.

Se acquisto online posso avere la fattura?

Certo! Al momento dell’acquisto online ti verranno chiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, email, indirizzo e Codice Fiscale o n. Partita Iva). Se ad acquistare è un’azienda con Partita Iva è necessario inserire anche la Ragione Sociale. In questa fase, qualora non fossi nelle condizioni di ritirare il tuo ordine presso il nostro punto vendita di Via Silicella 72 a Roma, hai la possibilità di indicare il punto di ritiro più utile alle tue esigenze (la scelta di ritirare l’ordine presso un altro punto vendita diverso da quello di Via Silicella 7, potrà eventualmente causare un ritardo di qualche giorno per ili ritiro ordine. Il cliente, nell’eventualità, sarà tempestivamente avvisato dal nostro Servizio Clienti). Al momento del ritiro dell’ordine il cliente riceverà dal nostro staff il documento fiscale (fattura). 

Se hai dubbi o domande, consulta il Servizio Clienti Lazioterm

Email: shoponline@lazioterm.it

Telefono: +39 328 89 58 255

Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:00.